Google
Sign up for PayPal and start accepting credit card payments instantly.

Friday, March 30, 2007

L’American Consumer Opinion®


L’American Consumer Opinion® appartiene ed è gestita dalla Decision Analyst, Inc., una delle più importanti società internazionali di marketing, la cui sede si trova nell’agglomerato urbano di Dallas–Fort Worth, negli Stati Uniti. L’American Consumer Opinion® è costituita da consumatori di tutte le parti del mondo che hanno accettato di partecipare a sondaggi via Internet. Occasionalmente, a questi consumatori è chiesto di partecipare a sondaggi postali o telefonici, ma nella maggior parte dei casi i sondaggi sono condotti tutti via Internet.
L’iscrizione è gratuita

* L’iscrizione all’American Consumer Opinion® è gratuita. Non sarà mai richiesta alcuna somma di denaro per diventare membri. L’unico "costo" dell’iscrizione sarà la tua partecipazione ai nostri sondaggi.

* In qualità di membro del panel, parteciperai, in maniera generale, a diversi sondaggi all’anno. Per completare un sondaggio medio, ti ci vorranno circa una decina di minuti. La risposta alle domande, inoltre, è di solito un’operazione facile.

* I membri potranno ricevere un questionario di valutazione breve (screener) ogni sei mesi circa.

Puoi vincere premi in contanti e/o regali

* Tutti i membri registrati, solo per il fatto di esserlo, partecipano ad un sorteggio mensile che mette in palio premi in contanti da 250 dollari.

* Se risponderai al questionario breve (screener), parteciperai al sorteggio per i premi in contanti.*

* Se parteciperai ad un sondaggio (questionario più lungo), riceverai sempre qualche ricompensa (un prodotto gratis da provare, contanti, un assegno o un regalo).

* Le ricompense di norma vanno dai 10 ai 50 dollari per sondaggio, a seconda della lunghezza del questionario stesso e del tempo necessario a riempirlo. Nel caso di sondaggi particolarmente lunghi, il premio potrebbe consistere in 50 dollari o di più. I partecipanti ai gruppi di discussione online ricevono generalmente più di 50 dollari.

L’American Consumer Opinion®

No comments:

Blog Archive